La John Deere ha lanciato il programma di "premi fedeltà" GreenFleet, con l'intenzione di offrire dei vantaggi ai clienti che acquistano due o più prodotti Deere ogni due anni. Lo leggiamo in un comunicato stampa pubblicato lo scorso 21 Maggio sul sito ufficiale americano. Ecco una traduzione dei punti salienti del comunicato:

John Deere Introduces GreenFleet™ Loyalty Rewards
Potranno beneficiare di sconti attraverso il programma di fedeltà gli utenti che acquistano prodotti agricoli oppure alcune mmt. I membri riceveranno anche uno sconto del 10 per cento su componenti e ricambi.
I membri GreenFleet riceveranno anche offerte per finanziamenti a basso tasso d'interesse, opzioni vantaggiose di leasing, piani di pagamento e assicurazione, e riceveranno inoltre deglle email con coupon e sconti "Preferred Partner".
I clienti che acquistano almeno due macchine sono automaticamente iscritti al programma per un periodo di due anni. Per rimanere un membro, i clienti devono acquistare almeno due macchine ogni due anni.
*Note per la traduzione
__________________________________________________ ___
LE VOSTRE OPINIONI
Al momento solo valido per il mercato nord americano, ma chissà se un giorno anche in Italia...
Che pensate di questa iniziativa?
Dite la vostra
John Deere Introduces GreenFleet™ Loyalty Rewards
Potranno beneficiare di sconti attraverso il programma di fedeltà gli utenti che acquistano prodotti agricoli oppure alcune mmt. I membri riceveranno anche uno sconto del 10 per cento su componenti e ricambi.
I membri GreenFleet riceveranno anche offerte per finanziamenti a basso tasso d'interesse, opzioni vantaggiose di leasing, piani di pagamento e assicurazione, e riceveranno inoltre deglle email con coupon e sconti "Preferred Partner".
I clienti che acquistano almeno due macchine sono automaticamente iscritti al programma per un periodo di due anni. Per rimanere un membro, i clienti devono acquistare almeno due macchine ogni due anni.
*Note per la traduzione
__________________________________________________ ___
LE VOSTRE OPINIONI
Al momento solo valido per il mercato nord americano, ma chissà se un giorno anche in Italia...
Che pensate di questa iniziativa?
Dite la vostra
